Zerogerm è sulla bocca di tutti ultimamente e molti di voi ci hanno chiesto un’opinione in merito.
L’Azienda che lo produce promette che Zerogerm attacca virus e batteri a livello del DNA con una potente luce UV neutralizzandoli completamente.
I vantaggi di Zerogerm sono davvero numerosi.
Zerogerm ha due lampade UV ai lati, per un’intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette. I raggi UV uccidono il 99% dei batteri attraverso con banda 260NM-280NM.
Inoltre, è consigliato per l’igiene di qualsiasi articolo perchè non solo rimuove virus e batteri ma previene anche l’insorgere di malattie. In più, le due porte USB integrate consentono di caricare il telefono mentre viene disinfettato.
Lo staff di Noalletruffe.it si è subito messo all’opera per sapere la verità su questo prodotto tanto chiacchierato sul web e possiamo subito dirti che effettivamente ci sono state molte truffe legate a Zerogerm.
Abbiamo trovato su internet centinaia di siti web, pagine Facebook e gruppi Telegram che cercano di sfruttare il successo di Zerogerm sfruttando il nome e il marchio dell’Azienda per vendere prodotto contraffatti o di dubbia provenienza.
Per questo motivo bisogna stare con gli occhi aperti e ordinare il prodotto solamente sul sito ufficiale.
Facendo un’analisi delle recensioni verificate sul sito ufficiale possiamo affermare che non si tratta assolutamente di una truffa e che ci si trova di fronte ad una Azienda seria che ha messo sul mercato un prodotto altamente efficace e che soddisfa chi lo compra.
La cosa più importante per non essere fregati è di comprare il prodotto sul sito ufficiale Zerogerm evitando così di perdere tempo e soldi.
Naturalmente c’è sempre qualche persona insoddisfatta ma a tutte le Aziende capita di commettere errori, l’importante è la disponibilità ad assistere il cliente dopo la vendita e non abbandonarlo.
Zerogerm truffa
Quando si compra qualcosa in un negozio si prova, si tocca, si controlla e si parla con l’addetto alle vendite cercando di essere rassicurati sulla qualità e efficacia del prodotto.
Quando si compra su internet questo è un po’ più difficile e le truffe possono proliferare senza quasi alcun controllo, facendo cadere l’utente in prodotti contraffatti, pacchi mai recapitati al destinatario, carte di credito copiate e conti correnti prosciugati.
È proprio questo il caso di Zerogerm, per il quale abbiamo trovato più di 100 tra siti e pagine facebook che spacciavano i loro prodotti per l’originale Zerogerm o richiedevano pagamento con carta senza poi recapitare il pacco ai poveri clienti malcapitati.
Abbiamo potuto verificare invece che chi compra Zerogerm sul sito ufficiale è soddisfatto dell’acquisto mentre chi lo compra altrove lascia spesso dei commenti negativi su Zerogerm.
La redazione di NoalleTruffe.it consiglia quindi di ordinare il prodotto direttamente sul sito ufficiale.
Zerogerm recensioni negative
Ogni volta che analizziamo un prodotto e il livello di soddisfazione di chi l’ha effettivamente acquistato cerchiamo di fare la cosa più semplice possibile: scoprire cosa dicono i clienti dopo che hanno ricevuto il prodotto.
Anche in questo caso abbiamo navigato sul web per scoprire le Zerogerm Recensioni verificate e tutto c’aspettavamo tranne che una marea di lamentele e contestazioni da parte di clienti infuriati dopo aver ricevuto prodotti contraffatti o addirittura che hanno pagato senza ricevere nulla in cambio.
In caso tu voglia ordinare Zerogerm ti consigliamo caldamente di ordinare dal sito ufficiale per evitare brutte sorprese.
Per totale trasparenza dobbiamo comunque riportarti i casi di Zerogerm Recensioni negative che abbiamo trovato durante la nostra analisi e che per tua comodità ti riportiamo qui di seguito in categorie di insoddisfazione.
Su 100 recensioni verificate sono ben 91 i clienti soddisfatti a pieno, tra le restanti 9 persone ecco i motivi principali dei commenti negativi Zerogerm:
“Zerogerm non funziona!”
3 Clienti su 100 hanno dichiarato di aver trovato il prodotto totalmente inutile e non si ritrovano assolutamente nella descrizione del prodotto che l’Azienda ha comunicato. In questo caso i clienti hanno chiesto il rimborso e hanno provveduto al reso del prodotto.
“Il pacco non è mai arrivato!”
2 clienti su 100 affermano di non aver ricevuto mai il pacco ma da quello che sembra si trattava di spedizioni presso grandi complessi commerciali dove c’è una persona che smista i pacchi per centinaia di persone. Anche in questo caso L’azienda si è dimostrata molto disponibile e ha provveduto a modificare l’indirizzo di consegna e recapitare il pacco al cliente
“Il pacco è arrivato in ritardo!”
3 persone su 100 hanno dichiarato di aver ricevuto il pacco oltre le 24/48 ore promesse dall’Azienda, in media intorno alle 72/84 ore dopo l’ordine, un ritardo non eccessivo ma comunque da segnalare
“il pacco è arrivato danneggiato”
1 persona su 100 ha dichiarato di aver ricevuto il pacco talmente danneggiato da compromettere le funzionalità del prodotto.
Dopo aver segnalato il problema all’Azienda si è scoperto che il corriere non era stato molto professionale e in un giorno di eccesso di consegne da fare aveva prestato poca attenzione, lasciando il pacco esposto a pioggia e intemperie.
L’Azienda ha provveduto a inviare un altro pacco del prodotto, rivalendosi nei confronti del corriere.
Zerogerm opinioni positive
Dopo aver visto insieme le recensioni negative Zerogerm andiamo a scoprire i principali motivi di soddisfazione dei clienti dopo aver scandagliato le opinioni Zerogerm in giro per il Web:
- Alcuni clienti testimoniano che è gli articoli inseriti dentro il sanificatore vengono puliti e sanificati in modo veloce e rapido.
- In molti sono contentissimi perché le due porte USB integrate consentono di caricare il telefono.
- La maggior parte di chi lo ha provato ammette che il prodotto è molto comodo da usare visto che, per sanificare, non si devono usare prodotti chimici.
Come evidenziato nella sezione relativa alle recensioni negative la cosa che ci ha colpito positivamente è che comunque l’Azienda si è sempre dimostrata disponibile anche nel caso in cui ci siano problemi che non dipendono necessariamente da lei, come ad esempio nel caso di disavventure dovute alla spedizione.
Zerogerm opinioni consumatori
Come anticipato poco fa i commenti Zerogerm sono estremamente positivi se si acquista dal sito ufficiale e per vostra comodità vi riportiamo qui di seguito alcune tra le testimonianze più interessanti di chi ha acquistato e provato il prodotto.
Leonardo da Lecce
“Per motivi di lavoro viaggio spesso e volentieri e in questi tempi la sanificazione è molto importante. Dopo tanto cercare, con questo apparecchio posso sanificare i miei oggetti ovunque. I batteri sono un lontano ricordo”
Ginevra da Novara
“Questo prodotto vale ogni soldo speso. Non solo posso disinfettare il telefono e le chiavi ma perfino caricare il cellulare in caso di emergenza”
Lorenzo da Varese
“Lavorando costantemente a contatto con la gente. Per questo, stavo cercando un modo per disinfettare gli oggetti che tocco spesso e mi hanno suggerito di provare questo apparecchio. Un pochino scettica l’ho comprato e sono rimasta senza parole. Non mi devo più preocuppare dei germi perché a tutto ci pensa Zerogerm”
Emma da Rimini
“Ci tengo a dire che l’Azienda è molto seria e ci tiene ai propri clienti. Il pacco è arrivato nei tempi giusti. Dopo avere fatto l’acquisto, come promesso, ho ricevuto il sanificatore che era stato imballato con cura. Soddisfatta al 100%”
ACQUISTA IN SICUREZZA DAL SITO UFFICIALE
Dove si compra l’originale Zerogerm ?
Avrete capito quindi che la stragrande maggioranza dei problemi riscontrati dalle persone sono dovuti ad acquisto su siti web poco seri e prodotti contraffatti che hanno causato non pochi problemi a chi era interessato ad acquistare questo prodotto.
Vi consigliamo quindi di acquistare direttamente sul sito ufficiale Zerogerm per non cadere nelle trappole del web.
Dopo aver lasciato il vostro numero di telefono sarete prontamente contattati da un gentile consulente che vi assisterà nell’acquisto e vi darà tutte le spiegazioni del caso.